Residence BELL’ARIA – Palazzina C
La Residenza C, ristrutturata al fine di migliorarne la funzionalità, l’aspetto estetico e le caratteristiche termiche ed energetiche ospita, al piano terra, un bar – ristorante, utilizzabile dagli ospiti del Residence. Al piano primo si sviluppano 4 bi-locali e 1 monolocale; mentre al piano sottotetto (anch’esso recuperato) sono previsti tre monolocali mansardati con terrazzino.
Le metrature si attestano tra i 50 ed i 60 mq. E’ previsto inoltre il collegamento tra il vano scale della presente palazzina con il primo piano dell’edificio (palazzina B) per mezzo di una comoda “passerella” aerea. Quest’ultimo edificio è caratterizzato da un rivestimento esterno in pannelli (in parte fissi ed in parte scorrevoli) in lamiera forata, una sorta di seconda “pelle” con molteplici funzioni: da quella estetica a quella idonea per garantire ombreggiamento e privacy.
Questi appartamenti saranno messi a disposizione per mezzo di contratti di affitto o di molto più vantaggiosi contratti di usufrutto a vita o decennali (per chi intenda ottimizzare la resa di un investimento finanziario). A coloro che aderiranno contrattualmente nel periodo di inizio lavori, su di un numero limitato di appartamenti, saranno previsti fortissimi sconti ed interessanti proposte di investimento con rendita minima garantita ed altissima potenziale rendita finanziaria. (i lavori saranno svolti singolarmente blocco per blocco a cominciare dalla Palazzina A, il periodo di realizzazione potrà definirsi in massimo 12 mesi dall’ avvio dei lavori per ogni singolo blocco).